Servizio h24

Tutti i giorni

Chi siamo

Rocchi AGENZIA FUNEBRE

La storia dell’Agenzia Funebre Rocchi di Grosseto inizia nel 1975. Il titolare, Daniele Rocchi, nasce come artigiano del marmo, e comincia pertanto a occuparsi anche di lapidi e arte funeraria in generale. Da qui, l’idea di unire le due attività in un’agenzia funebre divenuta ormai storica sul territorio: l’esperienza nella lavorazione dei marmi unita all’accuratezza messa a disposizione per ogni servizio funerario, senza lasciare nulla al caso, aiutando la famiglia anche dopo lo svolgimento delle esequie.

Daniele Rocchi ha quindi saputo imporsi nel settore del marmo grazie a precisione, personalizzazione e lavorazioni decorative con grande varietà di proposte.  Parallelamente a questa attività, ha saputo sviluppare tutta una serie di servizi funebri, occupandosi dell’organizzazione del funerale e della sepoltura, inclusi i lavori cimiteriali. Aldilà delle competenze lavorative, tuttavia, va sottolineata la capacità dell’intera azienda di mettersi a disposizione di chi è stato colpito da un lutto, con qualità, rispetto e discrezione.

Oggi l’agenzia, per andare incontro alle esigenze delle famiglie colpite da un lutto, ha creato una Casa Funeraria — la prima struttura del genere nel grossetano.